SliTaz SliTaz Forum

You are not logged in.

#1 2016-03-03 07:51:59

gibor
Moderator
Registered: 2011-04-30

Kernel-3.2.53 config file

È possibile avere il file .config originale di questo kernel?

Ho un Sony vaio vgn-a317s che mi sta dando parecchi problemi. Primo fra tutti non fa il reboot.

Con il kernel 3.2.53 ed aggiungendo al boot il flag reboot=p finalmente ottengo il riavvio.

Ma a questo kernel mi serve ricompilarci dei moduli aggiuntivi. Però se sfrutto la procedura standard il config file che mi genera comprende moduli compatibili con questo notebook. (cat /proc/config.gz). E fino qui non ci sarebbe niente di strano. Se non fosse che al riavvio con questo kernel e moduli ricompilati, con un mouse usb inserito la tastiera non funge più. Cosa che non succede con il vmlinuz originale.

Ma se mantengo il vmlinuz originale a cui voglio caricare i moduli ricompilati, questo mi va in crash.

Pensavo che mettendo il config originale, e modificando solo la parte che mi interessa, forse funzionerebbe....

Complicato direte voi? Sì parecchio! Per fortuna la Sony ha smesso di farli questi computer!!!

#2 2016-03-03 14:24:05

gibor
Moderator
Registered: 2011-04-30

Re: Kernel-3.2.53 config file

Direi risolto. Ho fatto la differenza fra i moduli caricati con il kernel compilato e quelli con l'originale, poi dalla cartella /lib/modules ho rimosso tutti i file che non mi interessavano.

Per adesso sembra lavori senza intoppi.

Registered users online in this topic: 0, guests: 1
[Bot] ClaudeBot

Board footer