You are not logged in.
Pages: 1
È possibile avere il file .config originale di questo kernel?
Ho un Sony vaio vgn-a317s che mi sta dando parecchi problemi. Primo fra tutti non fa il reboot.
Con il kernel 3.2.53 ed aggiungendo al boot il flag reboot=p finalmente ottengo il riavvio.
Ma a questo kernel mi serve ricompilarci dei moduli aggiuntivi. Però se sfrutto la procedura standard il config file che mi genera comprende moduli compatibili con questo notebook. (cat /proc/config.gz). E fino qui non ci sarebbe niente di strano. Se non fosse che al riavvio con questo kernel e moduli ricompilati, con un mouse usb inserito la tastiera non funge più. Cosa che non succede con il vmlinuz originale.
Ma se mantengo il vmlinuz originale a cui voglio caricare i moduli ricompilati, questo mi va in crash.
Pensavo che mettendo il config originale, e modificando solo la parte che mi interessa, forse funzionerebbe....
Complicato direte voi? Sì parecchio! Per fortuna la Sony ha smesso di farli questi computer!!!
Direi risolto. Ho fatto la differenza fra i moduli caricati con il kernel compilato e quelli con l'originale, poi dalla cartella /lib/modules ho rimosso tutti i file che non mi interessavano.
Per adesso sembra lavori senza intoppi.
Pages: 1
[ Generated in 0.017 seconds, 8 queries executed - Memory usage: 1.53 MiB (Peak: 1.77 MiB) ]