You are not logged in.
Pages: 1
Rimanendo nella terminologia di questo ambiente, dove si parla di cotture e sapori, mi sono improvvisato cuoco.
Ho scaricato dal sito http://www.kernel.org/ il sorgente dell'ultimo kernel stabile appunto come dice il titolo Kernel-3.2.13 e la sua relativa patch. Scompattato in /usr/src assieme alla patch ed applicata, poi utilizzando la configurazione del kernel attuale di slitaz ho dato un make poi un make modules infine un make modules_install terminando con un cp -a /usr/src/linux-3.2.13/arch/x86/boot/bzImage /boot/vmlinuz-3.2.13-slitaz
Alquanto diffidente sull'esito, ho proseguito cambiando la riga di lancio del grub con quest'ultimo appena fatto ed avviato.
Risultato.... funziona si avvia ed esegue tutte le operazioni ma nel contempo non evidenzio nulla di diverso rispetto il precedente.
Siccome sono un niubbo in programmazione, ho preparato una live con questo kernel, basata su SliTaz-Xvesa-RCs aggiunto la funzione del cestino e modificato la grafica come preferivo di consueto, una nota merita che causa dell'azione tazpkg-upgrade ho dovuto bloccare alcuni pacchetti per prevenire l'asportazione in automatico da parte di questo stupido programma.
E sì non esegue gli aggiornamenti in base al numero progressivo o alla data, ma bensì controllando i repositori ed euguagliandoli. Si tratta alla fine di una sincronizzazione più che di un vero aggiornameto.
L'immagine che ho creato ha un peso di 52Mb e di 162Mb scompattati, regolatevi quindi con la ram a disposizione.
Questa pietanza non so se sarà a voi commestibile, in tutti i casi trattandosi di live non avrete danni permanenti.
Per i coraggiosi o solo per i curiosi ecco dove scaricare
http://www.freefilehosting.net/slitaz-rc4s-kernel-3213
,,Per i coraggiosi o solo per i curiosi ecco dove scaricare"
Are you mad? For what do I need courage, what should I fear? Come on...,-)
,,Are you mad? " ,,you clown"
simpatico siamo a due... la terza è gratis?
In such a case you want feedback, yes?