chiaro su come disinstallare Midori, ma riguardo a firefox non posso scaricare e installare direttamente dal sito uff la versione linux a 32 bit in ITA?

Come configurare una connessione wi fi con scheda pcmcia netgear wn511b
(34 posts) (4 voices)-
Posted 13 years ago #
-
Leggi il topic che ti ho linkato e ti risponderai da solo.
Posted 13 years ago # -
ho seguito òe indicazioni, ho scompattato la versione 11 di firefox in ita x linux con xarchive e non con xarchiver come dici di fare tu xkè non si può, poi ho tentato di si sovrescrivere i file, ma non me lo consente, tu dici di sovrescrivere come "root" in ....... ma che significa come root?
Posted 13 years ago # -
Premesso che l'argomento in questo topic è OT, e ti suggerisco per una migliore lettura la prossima volta di accodarti ad uno più adatto o di crearne uno nuovo.
Xarchive o xarchiver è un mio errore lo confermo, purtroppo anche se me ne ero accorto poi non potuto più correggere il post perchè non è più permesso dopo pochi min, cmq a parte la benedizione che avrai detto ci sei riuscito lo stesso.
Come root significa come utente root, e quindi dal menu strumenti di pcmanfm scegli apri come root, oppure vai nella cartella scompattata di firefox e dal terminale su>pass>root poi dai cp -a * /usr/lib/firefox-xxx. Ti ho detto anche come si fa dal terminale pechè qualche volta mi è successo che non riesce a sovrascrivere un file e dà un messaggio di errore, l'alternativa è appunto usare il terminale oppure con qualche dubbio tentare prima di cancellare tutto il contenuto della cartella firefox-xxx poi incollare il nuovo.Posted 13 years ago #
Reply
You must log in to post.